Nuovo accordo tra Ferrero e Mondadori: Focus e Focus Junior partner della promozione Natoons dedicata ai forni Kinder

Prosegue la collaborazione tra il Gruppo Ferrero e il Gruppo Mondadori con il lancio, da metà giugno, dell’operazione Natoons.

Ad essere coinvolte sono tutte le merendine Kinder  (Kinder Brioss, Kinder Brioss latte e cacao, Kinder Brioss Pesca, Kinder Brioss integrale, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più integrale e Kinder Pan e Cioc) e due testate Mondadori: Focus, leader nella divulgazione scientifica, e Focus Junior, testata di riferimento nel mondo Kids.

Natoons – Animali ai Confini del Mondo è una promozione ricca di contenuti che permette di scoprire in modo divertente le caratteristiche e le curiosità degli 8 animali che compongono la collezione di sorprese che si trovano all’interno di ogni confezione delle merendine Kinder.

Per arricchire l’esperienza ludica, ogni vassoio in cartotecnica che contiene i prodotti è stato studiato in collaborazione con Focus Junior e Focus per trasformarsi in un divertente Play -Set in cui Sudoku, Labirinto Indovinello, Nascondino e Riflesso Bugiardo sono le 4 diverse tipologie di giochi che i consumatori possono trovare a rotazione all’interno delle confezioni. 

Tutti i contenuti relativi agli animali che compongono la collezione sono stati sviluppati dalla redazione di Focus e Focus Junior e sono disponibili sul sito interattivo ed educativo  www.kinder.com.

La piattaforma di edutainment è stata studiata ad hoc per poter regalare ai ragazzi e ai genitori, durante il momento della colazione, un’esperienza di condivisione e di apprendimento stimolante e giocosa.

La collaborazione con Francesco Tomasinelli, noto esploratore e divulgatore, arricchisce ulteriormente i contenuti della promozione e permette ai ragazzi e ai genitori di scoprire curiosità e informazioni sugli animali ai confini del mondo attraverso schede dedicate e piccoli video realizzati in collaborazione con la redazione di Focus Junior e Focus

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter