Panini e Icam: nuova partnership nei dolci da ricorrenza

Il programma licensing di Panini Spa continua a crescere considerevolmente: nuova partnership nel settore dolciario da ricorrenza con il licenziatario Icam Spa

La storica azienda di figurine modenese e l’impresa lecchese attiva nella produzione di cioccolato di alta qualità hanno stretto un accordo che prevede la realizzazione di dolci a marchio Panini per le festività pasquali e natalizie fino a fine 2022.

Il primo prodotto Panini di Icam sarà l’uovo di Pasqua 2021 a marchio Calciatori Panini sugli scaffali a Pasqua 2021, a cui seguiranno le calze della Befana nella finestra natalizia 2021. L’uovo conterrà 20 figurine della collezione Calciatori Panini 2020/21 oltre un’esclusiva figurina Panini.

Passione, creatività, controllo totale della filiera produttiva, innovazione tecnologica, elevati standard qualitativi e attenzione alle tendenze del mercato sono i fattori che rappresentano la filosofia alla base del business di Icam e che è possibile ritrovare in ogni singolo prodotto dell’azienda lecchese.

Il binomio Panini – Icam porterà alla realizzazione di prodotti che si distingueranno grazie all’elevata qualità del cioccolato, ai vivaci e colorati incarti raffiguranti le più iconiche grafiche della storica azienda di figurine modenese, e alle fantastiche ed esclusive sorprese.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.eshop.icamcioccolato.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter