Pasqua 2017: Walcor e Dynit consolidano la partnership
Food & Beverage
Per il secondo anno consecutivo, è stata riconfermata la partnership di licenza tra Walcor, azienda attiva nel settore dociario dal 1954, e Dynit, azienda leader in Italia nella produzione di Gift per il settore Promozionale e titolare di molte licenze dedicate al target Kids.
La campagna di Pasqua 2017 di Walcor vedrà infatti protagonisti all’interno della nuova linea di uova di cioccolato “I Pony dei Sogni“, una delle property di maggior successo all’interno del portfolio di Dynit.
Alla luce degli ottimi risultati di vendita ottenuti nella Pasqua 2016, la produzione di uova di cioccolato Walcor con la licenza “I Pony dei Sogni” verrà triplicata per la Pasqua 2017: saranno infatti complessivamente più di 200.000 le uova di cioccolato che quest’anno saranno a scaffale nei principali supermercati italiani.
Oltre al brand “ I Pony dei Sogni”, ormai consolidato in edicola, sono numerose le licenze di Dynit utilizzabili per attività promozionali e licensing: dai Dinosaur Park, agli Splatterosi alle nuove Beauty Principesse e Sirene.
“Siamo molto soddisfatti del crescente interesse che le aziende italiane mostrano nei confronti delle nostre property ” – ha dichiarato Sergio Bogino, Managing Director di Dynit – ” la forte penetrazione che abbiamo nel settore edicola ci consente di proporre ai nostri licenziatari delle licenze con una consolidata notorieta’ sul target Kids”.