Pasqua 2020: i brand di Maurizio Distefano Licensing protagonisti delle uova 2020

Ecco le uova di Pasqua dei brand rappresentati dall’agenzia, risultato delle collaborazioni con i migliori partner nel mondo del cioccolato e del giocattolo

La collaborazione tra i brand di Maurizio Distefano Licensing e i grandi produttori del mondo del Food nel periodo di Pasqua non può che sfociare in tanta dolcezza e divertimento.

Partendo dalla serie animata in onda tutti i giorni su Rai Yoyo e DeA Junior, Dolfin ha dedicato la gamma delle sue uova al cioccolato al latte al coniglietto Bing, in tre formati: 320 gr, 220 gr e 50 gr.

Anche Giochi Preziosi ha creato il Pasqualone di Bing con il suo eco-guscio, prodotto in materiale riciclabile, da decorare e conservare e con tante sorprese di Bing all’interno, come il cappello di plush con le orecchie di Bing che si muovono, il drawing pad e il DVD dal titolo “La Macchina delle Sorprese” con gli episodi della serie.

Non finisce qui con Dolfin, che realizza anche l’uovo di Pasqua di ZAFARI, la nuova serie animata basata sulle avventure del piccolo elefante zebrato Zoomba e sugli altri animali unici e speciali.

Non può mancare l’uovo dedicato alla star tra i bambini e le bambine, con i suoi ascolti record su K2 e Nick Junior che continuano a crescere ogni anno, ALVINNN!!! And the Chipmunks. Walcor ha scelto di nuovo la property quest’anno, dedicando un uovo alla serie con i celebri scoiattoli protagonisti della band che hanno fatto del rock la loro missione.

La cioccolata e le sorprese non mancano con Masha e Orso, compagni di giochi e racconti di molti bambini in Italia e nel mondo, in onda tutti i giorni su Rai Yoyo. Con le uova realizzate dalla Ferrero per questa serie animata, sarà possibile scartare, mangiare e scoprire tutte le nuove sorprese e i giochi del mondo di Masha e Orso.

Arriva anche l’uovo di Monchhichi, la serie animata che racconta le fantastiche avventure di una compagnia di amici coraggiosi che custodiscono i sogni di tutti i bambini del mondo. Le propone il marchio Motta di Bauli, perfette per i piccoli avventurosi che troveranno le sorprese del mondo della serie con cui poter giocare e da collezionare.

Witors ha scelto i protagonisti della serie animata Angry Birds per la sua Pasqua, che con la loro presenza esplosiva ed energica caratterizzeranno tre diversi packaging per l’uovo al latte e le sorprese per tutti i bambini. Al target femminile ci pensa Balocco, con il suo uovo dedicato ai piccolissimi e tenerissimi Hatchlings, i pulcini più furbi di Angry Birds.

Dalle serie animate agli accessori di moda: Camomilla è protagonista dell’uovo di Pasqua di Bauli, dimostrando ancora una volta la sua grande versatilità. Una property iconica originaria di Milano, con i suoi toni sul rosa, i fiocchi e i pois, si rivolge ad un ampio target di ragazze e donne che vivono la moda e amano renderla personale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter