Planeta Junior agente licensing esclusivo per Love, Diana

Planeta Junior ha firmato un accordo con Pocket.watch per divenire agente licensing esclusivo della property Love, Diana in Italia, Francia, Grecia, Portogallo, Spagna, Turchia e CEE.

Love, Diana è l’ultima serie di animazione ibrida (live action e serie animata insieme) di Pocket.watch, lo studio che ha nel proprio portfolio franchise importanti come Ryan’s World.

Diana è una bambina di 7 anni, divenuta una vera e propria star su Youtube. Diana, infatti, con l’aiuto della sua famiglia, ha creato il terzo canale YouTube più visto al mondo: il Kids Diana Show, che ha oltre 76 milioni di follower. Diana, suo fratello Roma e i genitori creano video fantasiosi con canzoni e giochi molto amati dai bambini. Grazie all’incredibile successo del canale, Pocket.watch ha deciso di creare una property globale per la distribuzione dei consumer products “Love, Diana”.

Love, Diana – ad oggi- ha 35 episodi pieni di avventure e divertimento, che trasportano Diana in un nuovo mondo: The Land of Play. Qui Diana viene trasformata in un personaggio animato: The Princess of Play. La serie vuole evidenziare i valori chiave più importanti per i bambini, come l’amicizia, la famiglia, l’immaginazione, la leadership e il potere del gioco. Planeta Junior sarà responsabile del coordinamento di Love, Diana, il programma di licenze e merchandising di Diana.

I programmi di Youtube, ideati appositamente per il target bambino, stanno registrando la più forte richiesta di sempre a livello globale e siamo entusiasti di portare Love, Diana in nuovi territori dopo l’incredibile lancio della property in USA“, ha affermato Danny Spronz, Managing Director EMEA, pocket.watch. “Il lavoro di Pocket.watch nel settore dell’intrattenimento per bambini ha aperto la strada a molte franchise guidate dai bambini stessi e siamo entusiasti di lavorare con Planeta Junior per offrire ciò che i bambini e le famiglie amano

Negli ultimi 20 anni abbiamo offerto ai consumatori le migliori esperienze e i migliori prodotti basati sui loro programmi preferiti. Diana è un personaggio meraviglioso, pieno di carisma. Milioni di bambini in tutto il mondo l’adorano già. Questa property è una boccata d’aria fresca per il settore delle licenze. Planeta Junior desidera ringraziare Pocket.watch per l’opportunità di lavorare a un programma di consumer products così innovativo “, osserva Diego Ibáñez Belaustegui, Chief Brand Officer di Planeta Junior.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter