Planeta Junior e Cools Group collaborano per lanciare una linea di gelati biologici di Ape Maia in Polonia

Planeta Junior, una delle principali società europee di intrattenimento per famiglie, ha firmato un accordo di licenza con Cools Group e Studio 100 per lanciare una linea di gelati biologici in Polonia

Ape Maia è il primo brand di licensing con cui Cools collabora.

I gelati Ape Maia sono realizzati solo con ingredienti naturali, non contengono coloranti o conservanti e sono disponibili nei seguenti quattro gusti: chewing gum, panna, zucchero filato e vaniglia. I prodotti saranno disponibili entro la fine di aprile 2021.

Le avventure di Ape Maia portano sempre felicità e buon umore. Io stesso ricordo perfettamente i cartoni animati della mia giovinezza. Non vediamo l’ora di lavorare con Studio 100 e Planeta Junior e sono convinto che insieme creeremo un prodotto eccellente”, afferma Przemyslaw Rogowski, CEO di Cools Group.

Siamo grati per la fiducia che Cools Group ripone in noi e in Maia. Non vediamo l’ora che arrivino i primi giorni caldi e l’estate, per portare questo fantastico prodotto ai bambini e alle loro famiglie”, afferma Joachim Knödler, responsabile delle licenze Studio 100 Media.

L’Ape Maia, l’ape più famosa in Europa, è sinonimo di valori senza tempo e accompagna i bambini dal 1970. Planeta Junior detiene i diritti di licenza e media del marchio Maya the Bee in Spagna, Italia, Grecia e i diritti di licenza nella CEE come agenti di Studio 100.

Con forti valori di rispetto per l’ambiente, per la natura, la biodiversità, la libertà e l’amicizia, Maya trasmette un forte legame emotivo. I marchi continuano a fare affidamento su di lei come perfetta portavoce di prodotti bio e naturali e anche per azioni di responsabilità sociale come la recente campagna con Greenpeace #SOSAPI, volta a sensibilizzare i bambini sulla necessità di salvare le api.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter