Planeta Junior e Cools Group collaborano per lanciare una linea di gelati biologici di Ape Maia in Polonia
Animation & Characters Food & Beverage
Planeta Junior, una delle principali società europee di intrattenimento per famiglie, ha firmato un accordo di licenza con Cools Group e Studio 100 per lanciare una linea di gelati biologici in Polonia
Ape Maia è il primo brand di licensing con cui Cools collabora.
I gelati Ape Maia sono realizzati solo con ingredienti naturali, non contengono coloranti o conservanti e sono disponibili nei seguenti quattro gusti: chewing gum, panna, zucchero filato e vaniglia. I prodotti saranno disponibili entro la fine di aprile 2021.
“Le avventure di Ape Maia portano sempre felicità e buon umore. Io stesso ricordo perfettamente i cartoni animati della mia giovinezza. Non vediamo l’ora di lavorare con Studio 100 e Planeta Junior e sono convinto che insieme creeremo un prodotto eccellente”, afferma Przemyslaw Rogowski, CEO di Cools Group.
“Siamo grati per la fiducia che Cools Group ripone in noi e in Maia. Non vediamo l’ora che arrivino i primi giorni caldi e l’estate, per portare questo fantastico prodotto ai bambini e alle loro famiglie”, afferma Joachim Knödler, responsabile delle licenze Studio 100 Media.
L’Ape Maia, l’ape più famosa in Europa, è sinonimo di valori senza tempo e accompagna i bambini dal 1970. Planeta Junior detiene i diritti di licenza e media del marchio Maya the Bee in Spagna, Italia, Grecia e i diritti di licenza nella CEE come agenti di Studio 100.
Con forti valori di rispetto per l’ambiente, per la natura, la biodiversità, la libertà e l’amicizia, Maya trasmette un forte legame emotivo. I marchi continuano a fare affidamento su di lei come perfetta portavoce di prodotti bio e naturali e anche per azioni di responsabilità sociale come la recente campagna con Greenpeace #SOSAPI, volta a sensibilizzare i bambini sulla necessità di salvare le api.