Ritorna la Monster High mania! licenze nuove, per un trend in ascesa

Monster High continua a far parlare di sè, ben una decade dopo il primo lancio di successo, con tante iniziative interessanti che coinvolgono il target Kids e Teenager.

Supportate dal canale Super! con un tour nazionale, molti digital projects e numerosi nuovi partner nel mondo licensing: Rubies per il segmento dress up, pensato per adulti e bambine che per Halloween desiderano essere ‘mostruosi’ ma glamour; NICE con una collezione di toys cosmetics, gemme e tattoo, accessori, e anche una penna 3D; Clementoni e Ravensburger “fanno a pezzi” le mostramiche con stravaganti puzzle da ricomporre, mentre Multiprint  lancia una linea di timbrini coloratissimi, per lasciare un’impronta personalizzata su quaderni e disegni.

Sul fronte Publishing, si conferma il lancio con Panini del magazine Monster High e i coloring e activity book di Playpress.

Monster High è una licenza Mattel 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter