San Carlo, azienda leader in Italia nel mercato snack salati, rinnova la licenza Ladybug per il portfolio San Carlo Junior

Planeta Junior ha finalizzato un accordo con San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. rinnovando per il terzo anno consecutivo il contratto di licenza per Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir

Il marchio Miraculous si ispira alla serie animata di grande successo creata da ZAG e ON Kids & Family.

San Carlo in Italia è leader indiscusso nel mercato chips e snack salati.

Il legame di San Carlo con Miraculous va oltre alla commercializzazione dei prodotti: l’azienda è anche partner del parco divertimenti Leolandia, dove, per ampliare ed arricchire le attività disponibili nel parco,è stato realizzato uno spettacolo dedicato alle avventure di Marinette e Adrien.

Miraculous™ racconta le avventure di due adolescenti apparentemente normali ma con identità segrete, Marinette e Adrien, che magicamente si trasformano in supereroi, Ladybug e Chat Noir. Quando sono supereroi Ladybug e Chat Noir sono inseparabili compagni di avventure, ma nella quotidianità Marinette è una ragazza con una vita normale. Chat Noir fa di tutto per impressionare Ladybug, ma non sa che Marinette è una sua compagna di classe. Nel frattempo, Marinette sogna Adrien ma riesce a malapena ad attirare la sua attenzione. Riusciranno i nostri supereroi a sconfiggere gli inaspettati attacchi dei cattivi quando il pericolo incombe? I valori della serie sono: girl empowerment, identità segrete, amore, amicizia, creatività e moda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter