Stumble Rumble, la nuova collezione di card ufficiali di Stumble Guys, ora disponibile in edicola
Diramix, leader nel settore dei collezionabili, annuncia l’arrivo in edicola di Stumble Rumble, la nuova collezione ufficiale di trading card dedicate al popolarissimo videogioco multiplayer Stumble Guys, la App Gaming più recente e di maggior successo del momento, con oltre 700 mln di download in tutto il mondo.
Stumble Guys ha conquistato milioni di giocatori a livello globale grazie al suo gameplay avvincente e divertente, creando una community vasta ed eterogenea che trascende le fasce d’età tradizionali del gaming.
Con Stumble Rumble i fan hanno ora la possibilità di portare l’energia e i colori del gioco nel mondo reale attraverso una collezione fisica di card di alta qualità.
La collezione Stumble Rumble vanta ben 162 stumbler tutti diversi e inediti, offrendo un ampio universo di personaggi da scoprire e collezionare. La serie è articolata in:
- 128 card standard
- 17 card speciali con finitura metal
- 15 card super rare Stumble Rumble gold
Un elemento distintivo di questa collezione, pensato per replicare l’immersività del videogioco, è l’inclusione, su ogni card, dei valori specifici dello stumbler: oltre alle classiche Gemme e Monete, sono riportati anche il Ranking e le Abilità del personaggio, permettendo ai collezionisti di confrontare e valorizzare i propri stumbler proprio come nel gioco.
Ogni bustina della collezione Stumble Rumble contiene 5 card, di cui almeno una è garantita essere una card speciale, assicurando un elemento di sorpresa e valore in ogni acquisto.
Questa collezione rappresenta un’importante opportunità nel mercato delle edicole, rivolgendosi sia ai giovanissimi fan del videogioco sia a un pubblico più adulto, potenzialmente attratto dal fenomeno virale e dal collezionismo.
I diritti di licensing, in Italia sono gestiti da: Starbright Licensing