Un dolce Natale con tanti prodotti Baileys

Maurizio Distefano Licensing annuncia il lancio dei nuovi prodotti grazie ai contratti di licenza sottoscritti per il marchio Baileys per un Natale delizioso e unico 

Baileys, Original Irish cream è il liquore più amato al mondo e amato anche in Italia, che addolcirà anche il Natale 2023 grazie all’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Infatti, sono numerosi i licenziatari che quest’anno hanno scelto di creare nuovi prodotti con infuso il gusto irresistibile di Baileys per caratterizzare le loro specialità protagoniste assolute delle novità a scaffale.

Bauli e Baileys continuano il loro percorso insieme. Il Pandoro Baileys e Il Panettone Baileys di Bauli vedono perfettamente bilanciati il gusto dolce della crema a base di Baileys ai soffici impasti degli inimitabili dolci natalizi Bauli, dando vita a una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente.

Il Gruppo Vicenzi ha scelto Baileys per i nuovi Grisbì, i biscotti dalla frolla croccante e il cuore di morbida crema.

Un’edizione limitata, per un delizioso momento di piacere caratterizzato dal gusto inconfondibile di Baileys. I Grisbì al Baileys sono stati lanciati a ottobre di quest’anno.

Inoltre, a seguito dell’incredibile successo della Crema Fredda Caffè, Caffè Borbone propone una gustosa versione al Baileys. Il prodotto è stato presentato con grande successo durante la fiera Host 2023. È disponibile sul sito e-commerce di Caffè Borbone e nella grande distribuzione a partire da ottobre 2023 e sarà distribuito nei negozi specializzati.

Un altro licenziatario che lancerà i suoi prodotti Baileys questo Natale è Dessert Manifattura, che propone un dessert monoporzione in due gusti diversi, tiramisù e caramello, tutti caratterizzati dal gusto indimenticabile di Baileys. Il lancio di questi dessert è previsto per questo dicembre.

Maurizio Distefano, Presidente di MDL afferma: “La posizione di Baileys sul mercato italiano è molto forte e questi prodotti permettono ai consumatori di trovare il gusto inconfondibile del loro liquore preferito in altri prodotti di grande successo, rafforzando il ruolo di Baileys come uno sfizio per adulti. Stiamo già lavorando a nuovi progetti che vedranno la luce nel 2024, portando con sé altrettante deliziose novità.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter