Uovo di Pasqua Walcor DinsiemE: una nuova collaborazione con i famosi YouTuber italiani

Walcor, azienda italiana leader nella produzione delle uova di Pasqua, presenta la nuova collaborazione con i DinsiemE, tra i più amati protagonisti del web in Italia, con un seguito di oltre un milione e mezzo di followers

I DinsiemE sono Erick e Dominick, un ragazzo ed una ragazza di Palermo, diventati famosi grazie ai divertenti video che pubblicano ogni giorno sul loro canale YouTube. In poco tempo sono diventati una delle coppie più amate del web, grazie a scherzi, sfide e canzoni che hanno appassionato un pubblico sempre più vasto di bambini e bambine tra i 5 e i 10 anni.

Il frutto della collaborazione con Walcor è un uovo di Pasqua realizzato con cioccolato finissimo al latte e con sorpresa che si presenta in una doppia versione: da 240g e da 320g.  

“Abbiamo scoperto la loro spontanea e genuina simpatia nel mondo YouTube e crediamo che personaggi come i DinsiemE, con una forte passione e voglia di esprimere il loro mondo, portino valore nel mondo della Pasqua e dei bambini. Ci piace inoltre supportare personaggi del mondo web e poter contribuire al loro successo.” – afferma Luigi Leonetti, Direttore Marketing di Walcor.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter