Walcor: arrivano sugli scaffali i nuovi prodotti per Natale e Epifania

Monete di cioccolato e calze della befana con i personaggi più amati

Grandi novità da Walcor per le prossime feste di Natale e dell’Epifania. La nota azienda dolciaria di Cremona, che l’anno prossimo festeggerà il 70° anniversario, è già presente sugli scaffali dei principali punti vendita della GDO in tutta Italia con l’immancabile assortimento natalizio, in particolare con le retine di monete di cioccolato con il conio in euro, oppure dedicate ai personaggi più amati dai bambini, come Hello Kitty, Minions, 44 Gatti, Le Principesse Incantate, Dinosaur Park e Peanuts.

Importanti novità anche per l’Epifania. Walcor ha lanciato la sua linea rinnovata delle calze della Befana disponibili in una varietà di formati, dai classici 360 grammi ai nuovissimi 140 grammi. Quest’anno le calze sono caratterizzate da un design completamente rinnovato e accattivante e anche dal forte impatto visivo dedicato alla Generazione Z. Vasta la selezione di licenze, con personaggi molto amati dai più piccoli, come Spongebob, Peanuts, Transformers, Hello Kitty, 44 Gatti, Dinosaur Park e My Little Pony, oltre a calze dedicate ai giochi di società come Uno (con all’interno un mazzo di carte nella versione tascabile), a supereroi come Flash e ai noti youtuber DinsiemE. Oltre a tante sorprese, rinnovato pure l’assortimento dei dolcetti all’interno delle calze, con lo snack Cremino Pernigotti, morbidi marshmallow, gommosi colorati, la caramella liquida trinketto e il classico carbone.

“La nostra azienda è sempre presente con nuovi prodotti nelle principali feste e ricorrenze, a partire proprio dal Natale e dall’Epifania, con l’obiettivo di sorprendere e divertire i più piccoli e tutta la loro famiglia”, ha dichiarato Luigi Leonetti, Sales and Marketing director di Walcor. “Quest’anno siamo molto fieri della nuovissima collezione di calze della Befana, che si avvale di tante licenze prestigiose e che, a questa tradizione popolare tutta italiana, aggiunge le novità di un nuovo look e di nuovi formati, grafiche impattanti dedicate alla sempre più esigente Generazione Z e tanti nuovi personaggi e dolcetti per la felicità dei bambini”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter