Walcor ed il magico mondo delle Principesse Incantate

Walcor, con la collaborazione de Il Sole di Carta, ha creato le Principesse Incantate ed il loro magico mondo

Walcor, leader nella produzione delle uova di Pasqua, presenta l’uovo delle Principesse Incantate.

Un prodotto nuovo, fresco, voluto da Walcor per la voglia che ha l’azienda di differenziarsi e dare una direzione ben precisa al proprio brand.

Le protagoniste del Regno Incantato sono Gioiallegra, Floriana e Acquamarina. Tre personalità e fisicità diverse, ognuna con uno speciale potere magico: Gioiallegra è la Principessa dell’Amicizia, dei colori, della musica e di tutte le cose belle; la sua magia è un concentrato di gioioso ottimismo che sa riportare il sorriso e colorare il mondo. Il suo pet è Miciobaleno, un gattino fatato dei colori dell’arcobaleno, in grado di parlare con la sua padrona. Poi c’è Floriana, la Principessa della Natura, intesa come flora, fauna e quant’altro ricade nella sfera green. È decisa, atletica e fattiva, capace di parlare con qualsiasi animale e far crescere le piante a velocità straordinaria. Il suo pet è un bradipo, amante della pigrizia e dei lunghi pisolini. Ed infine c’è Acquamarina, la Principessa del Mare e delle Acque, che risiede in un sontuoso palazzo sottomarino, ricco di perle e circondato da un giardino di alghe. La sua magia domina le acque e tutto ciò che a esse è connesso, permettendole di parlare con gli animali acquatici. Il suo pet è una stella marina.

L’uovo viene presentato nel formato 240g e sarà presente nelle più importanti insegne italiane.

“Abbiamo voluto realizzare un packaging che sia in grado di catturare la fantasia delle bambine, e riportare la loro mente nel meraviglioso regno delle Principesse Incantate” afferma Luigi Leonetti, Direttore Marketing di WalCor.

I colori utilizzati sono quelli dell’arcobaleno, brillanti, luminosi, vivaci, per dare risalto alle morbide linee delle tre protagoniste e all’interno una magica sorpresa brandizzata.

Walcor crede fortemente nel progetto, infatti da inizio 2022 è partita un’intensa campagna pubblicitaria con diverse uscite editoriali e social che ha come obiettivo quello di far conoscere e riconoscere le Principesse Incantate.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter