Walcor: Elettra Lamborghini firma i prodotti per Natale e Epifania

Nuova collaborazione tra Walcor e Elettra Lamborghini in vista delle prossime feste natalizie: in arrivo monete di cioccolato, tazze, Calendari dell’Avvento e calze della Befana.

La cantante e conduttrice televisiva personalizzerà infatti con la propria immagine i prodotti per il Natale e l’Epifania della storica azienda dolciaria di Cremona. 

Sugli scaffali di ipermercati e supermercati italiani, stanno arrivando le tazze ripiene di monete di cioccolato al latte da 45 g, il tradizionale Calendario dell’Avvento con tanti cioccolatini incartati singolarmente e anche le calze della Befana da 200 g con gommosi, marshmallow, carbone, monete di cioccolato al latte e una simpatica sorpresa.

Tutti questi prodotti sono caratterizzati da una grafica coloratissima e dal personaggio in versione cartoon di Elettra.

La collaborazione con Elettra Lamborghini è in linea con la nuova direzione intrapresa dal brand Walcor, che intende rivolgersi con un’anima giovane e pop a bambini, adolescenti e giovani adulti.

Questo progetto per le prossime feste natalizie fa seguito ai prodotti “by Elettra” già realizzati da Walcor per il Natale e l’Epifania del 2022 e anche per la Pasqua 2023. 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter