“Yoga Time”: nuova collaborazione tra Pon Pon Edizioni e GAPCHINSKA
Brands Publishing
La collaborazione curata da MDL tra GAPCHINSKA e Pon Pon Edizioni ha portato alla realizzazione della nuova linea “YogaTime” a cura di Malìa Edizioni
Dopo il grande successo di “Vite Imperfette”, premiato come miglior progetto licensing per l’editoria ai Bologna Licensing Award 2020, la collaborazione curata da MDL tra GAPCHINSKA e Pon Pon Edizioni porta nuovamente i suoi frutti con la realizzazione della nuova linea “YogaTime” a cura di Malìa Edizioni, venduta in libreria e cartoleria, che comprende un manuale sullo yoga e diversi accessori e idee regalo.
Prodotto principe della linea è il manuale che comprende un eserciziario per affinare l’esecuzione delle posizioni e la respirazione, oltre ad aforismi motivazionali e consigli pratici per estendere i benefici dello yoga alla vita quotidiana. Un percorso adatto sia a chi si avvicina per la prima volta alla pratica dello yoga e vuole conoscerne i benefici, sia a chi è già esperto e desidera riscoprire la disciplina sotto un’ottica olistica e di contatto con la natura.
Il progetto YogaTime è una dimostrazione delle tante possibilità che offre GAPCHINSKA nel mondo del licensing, grazie alla sua attualità e versatilità.
Maurizio Distefano, Presidente di MDL afferma: “La property GAPCHINSKA ha sempre proposto qualcosa di nuovo nel mercato del licensing e ha sempre mantenuto il suo carattere semplice ed elegante, un messaggio profondo e uno stile artistico unico. Ciò che la contraddistingue è la sua capacità di adattamento a più target e la possibilità per i licenziatari di declinare le illustrazioni su linee di prodotti originali e trasversali.”