A BLE 2018 un padiglione tutto italiano

Per la prima volta a Brand Licensing Europe (Londra, Olympia, 9-11 ottobre 2018) un padiglione riservato alle aziende italiane.

Per l’edizione 2018 di Brand Licensing Europe (London Olympia, 9-11 ottobre), l’ente organizzatore UBM ha inaugurato il nuovo Italian Pavilion, comprendente:

  • 7 cabine di 5 metri quadrati ciascuna: 2mx2,50m (piano terra, da G105 a G116,  vicino alla zona bar e alla Licensing Academy, dove si terranno le conferenze); 
  • Pacchetto allestimento all-inclusive: spazio + pareti + tappeto + nome dell’azienda + 1 tavolo + 4 sedie + 1 presa di corrente + 3 faretti

Il padiglione sarà situato strategicamente nella hall principale tra il bar, la Licensing Academy – area dove si terranno tutte le conferenze – e il ristorante, un’area quindi dotata di particolare visibilità e passaggio di visitatori.

Sarà inoltre garantito il Matchmaking VIP, servizio per l’effettuazione e la gestione delle prenotazioni degli incontri sia prima sia durante la fiera.  

Per l’assegnazione degli spazi verrà seguito il criterio della priorità di prenotazione.

Per ulteriori informazioni e costi è possibile rivolgersi direttamente al responsabile di UBM:

Matthieu Battini, matthieu.battini@ubm.com

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter