Annunciata la partnership tra Planeta Junior, Zag e Ferrero per la property Ladybug

Planeta Junior, società europea leader nel settore entertainment per bambini, Zag e Ferrero hanno annunciato una partnership mondiale per la property Miraculous™ Ladybug.

La partnership coprirà diversi paesi in Europa e dell’area latino-americana e includerà prodotti Ferrero e Kinder per i bambini.
Simone Fenu, Country Manager Planeta Junior Italia, commenta la partnership: “Siamo veramente soddisfatti di costruire un forte rapporto con Ferrero. Consideriamo l’accordo il primo passo di una lunga collaborazione e siamo davvero orgogliosi di rappresentare il portafoglio Zag Heroez nei nostri paesi. Il primo rendering dei prodotti è straordinario e non vediamo l’ora di trovarli sugli scaffali “.
“L’allineamento miracoloso con una superstar del settore come Ferrero è un ottimo risultato. Planeta e Ferrero sono partner di prim’ordine e non vediamo l’ora di vedere i fan di Miracolo godendo i nostri prodotti Ferrero “, afferma Andrea Green, VP Global Licensing-ZAG

Miracolous, i racconti di Ladybug e Cat Noir, serie TV animata, è in onda in 120 mercati ed ha ottenuto i migliori premi televisivi in ​​molti mercati. Il lancio dei prodotti è previsto alla fine del 2017.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter