Barbie e Hot Wheels di nuovo insieme a Original Marines per la collezione Fall 2018

Original Marines crea due nuove capsule collection dedicate a Barbie e Hot Wheels, i brand più amati dai bambini di ogni generazione.

La capsule Barbie by Original Marines è dedicata a tutte le bambine che amano sognare in grande e vogliono correre incontro al proprio futuro con la determinazione e la grinta necessarie per poter realizzare anche le più alte aspettative. Il tema del sogno ricorre sia nelle grafiche ispirate al cielo e all’universo, oltre che all’iconica immagine di Barbie, che nei modelli dalle texture morbide e leggere, che rendendo il fitting estremamente pratico e confortevole, senza rinunciare a inconfondibili dettagli di stile dal carattere forte e accentuato, come il tulle blu notte e gli strass. La capsule collection Barbie firmata Original Marines, dedicata a Barbie, bambola fashion per eccellenza, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi, presenta irrinunciabili proposte trasversali dallo stile contemporaneo e indiscutibilmente cool. La palette colori predilige i toni del rosa, blu notte, grigio e bianco per outfit sportivi ed eleganti al tempo stesso: t-shirt, abitini, gonne, felpe e tute.

I maschietti, invece, potranno esprimere tutta la loro esuberante energia e determinazione a tutta velocità con la capsule Hot Wheels by Original Marines che, vuole celebrare i 50 anni dell’automobilina più amata di sempre, riportando la grafica del numero 68, l’anno di nascita delle ruote più “bollenti” di tutti i tempi!

La linea è caratterizzata da capi sportivi e confortevoli, come t-shirt, felpe, pantaloni e tute, declinati nei colori del rosso, nero e grigio, con grafiche rock e grintose, incarnando lo stile tipico dei veri racer!

Il divertimento con Barbie e Hot Wheels non finisce qui! Infatti, presso selezionati store Original Marines in Italia, dall’8 settembre al 6 ottobre, presso le aree dedicate a Barbie e a Hot Wheels, sarà possibile giocare e divertirsi con la realtà aumentata! Ogni bambino potrà liberare la propria creatività attraverso la app disponibile presso il punto vendita sul tablet delle hostess. L’attività è molto semplice e divertente: basterà farsi scattare una foto e scegliere il proprio brand preferito, Barbie oppure Hot Wheels. A questo punto sarà possibile personalizzare la propria foto grazie all’utilizzo della realtà aumentata. Con Barbie sarà possibile aggiungere accessori e posare con l’immagine di Barbie, mentre i maschietti potranno divertirsi con i veicoli e la pista Hot Wheels. I genitori potranno poi condividere sui loro social la foto modificata in negozio. Al termine dell’attività le hostess consegneranno un divertente gadget ai partecipanti: un magazine Barbie oppure Hot Wheels.  

I claim “Puoi essere Fashion Designer – Barbie” e “Accetta la sfida-Hot Wheels”  descriveranno l’attività presso i punti vendita selezionati, in cui saranno presenti 2 hostess, un’area a tema Barbie ed Hot Wheels, con totem e vetrofanie dedicate.

Sul sito www.originaldays.it i consumatori potranno trovare tutte le tappe del tour, per divertirsi con Barbie e Hot Wheels!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter