Boing SpA prosegue lo sviluppo di licensing di Dino Ranch

Dal 4 marzo arrivano i nuovi episodi in esclusiva prima TV free su Cartoonito

BOING SpA – l’editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing, Boing Plus, Cartoonito e dei rispettivi servizi AVOD (Boing App e Cartoonito App) – è lieto di annunciare i nuovi accordi di licenza per la property DINO RANCH.

La serie – un successo internazionale sul target prescolare disponibile in oltre 170 paesi e in più di 15 lingue-, segue le avventure della famiglia Cassidy che vive in una fattoria tutt’altro che ordinaria, gli animali che la popolano, infatti, sono tutti dinosauri.

I nuovi attesi episodi dello show andranno in onda in esclusiva Prima TV su Cartoonito (canale 46 del DTT) dal 4 marzo tutti i giorni alle 16.30.

Tra i nuovi accordi siglati da Boing SpA – che gestisce in Italia i diritti Licensing e Merchandising dello show -, quella con ICAM Cioccolato.

L’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di cioccolato e semilavorati del cacao con un forte impegno verso un approccio etico e sostenibile, proporrà, infatti, in occasione della Pasqua l’uovo dedicato a DINO RANCH che racchiuderà regali come il piccolo portachiavi in peluche.

L’uovo sarà disponibile a partire da marzo nelle principali insegne della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale.

I piccoli fan della serie avranno l’occasione imperdibile di incontrare il costume character di Blitz e Jon in occasione dei meet&greet nei centri commerciali di tutta Italia, realizzati grazie all’accordo con Inscenando Eventi su Misura.

Sempre nei centri commerciali di tutta Italia, da giugno 2024 partirà il progetto di collezionabili DINO RANCH targato Ama&Co.srl, l’agenzia di eventi operante in tutta Italia per conto di molteplici marchi e aziende.

L’iniziativa – realizzata grazie al deal siglato con Boing SpA – prevede la distribuzione gratuita di un album di figurine a tema DINO RANCH in alcune giornate promozionali nelle aree bimbi dei centri commerciali.

L’attività avrà una durata di circa due mesi per permettere ai bambini di tornare nel centro commerciale e completare la collezione di figurine.

BOING SpA – che sta continuando a lavorare allo sviluppo di un ricco programma di licenze, con l’obiettivo di far vivere anche nel nostro paese il successo che DINO RANCH sta avendo in tutta Europa – annuncerà nuovi importanti accordi di licenza nel corso dell’anno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter