Cersaie 2023: Gardenia Orchidea conferma la partnership con Versace Ceramics

Si è svolta a Bologna dal 25 al 29 settembre 2023 la 40esima edizione di Cersaie, fiera internazionale e vetrina mondiale del Made in Italy, rappresenta la fiera leader del settore ceramico nel mondo

633 sono state le aziende espositrici provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato a questa 40esima edizione con un numero di quasi 100.000 visitatori, di cui la metà internazionali.

Nell’ambito delle partnership più rilevanti e più longeve del settore ceramico troviamo Gardenia Orchidea, che dal 1997 è produttore e distributore autorizzato delle superfici Versace Ceramics.

Gardenia Orchidea è una realtà storica del settore ceramico italiano ora controllata di ABK Group.

La partnership si è confermata di grande successo e una delle più longeve nel settore grazie anche alle proposte iconiche del brand Versace.

Per Gardenia Orchidea l’edizione è stata di grande successo e ha creato l’opportunità per incontrare numerosi clienti presso gli stand del Gruppo, rinsaldando storiche partnership e fondando le basi per nuove collaborazioni.

La prossima edizione si terrà sempre a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter