Collaborazione di Frida Kahlo Calzedonia: primo sell-out

Il programma di licensing di Frida Kahlo continua ad avere successo: la campagna di marketing e di lancio della collezione Calzedonia Frida Kahlo ha superato le aspettative

Il coinvolgimento sui social media è alto, su tutte le piattaforme, con i fan che accolgono l’offerta di prodotti di Calzedonia in tutti i territori del mondo.
 
La gamma con licenza ufficiale, raffigurante l’iconico brand lifestyle Frida Kahlo, comprende 7 paia di calzini, adatti a vari target di consumatori e stili, tra cui casual, elegante e sportivo, e 4 paia di collant / mutandine decorate.
 
Vari modelli della collezione sono già esauriti, con nuove scorte in arrivo.
 
“La Frida Kahlo Corporation è orgogliosa di celebrare Frida Kahlo, un insieme di tante donne, tutte diverse e racchiuse in una. Frida era una donna, una figlia, una sorella, una moglie, un’amica e un’amante. Era un’artista che dipingeva fiori e che oggi è la musa ispiratrice di questa collaborazione con Calzedonia per chi come noi ha il coraggio di essere diverso ”. – ha dichiarato Beatriz Alvarado, capo degli affari internazionali, Frida Kahlo Corporation.
 
Il Gruppo Calzedonia è uno dei principali player nel settore del legwear e del beachwear a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale.
 
Calzedonia ha un canale di vendita online consolidato che sta dando ai fan di Frida la possibilità di acquistare prodotti online e in negozio, nonostante le restrizioni pandemiche.
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter