CPLG Agente Licensing per il brand LOVE THERAPY nei territori EMEA e negli USA

CPLG ha siglato una partnership con la famiglia Fiorucci per la rappresentanza licensing nei territori EMEA e negli USA di uno dei più famosi e iconici brand italiani: LOVE THERAPY, creato nel 2003 dallo stilista italiano Elio Fiorucci.

CPLG lavorerà al fianco della famiglia Fiorucci per il rilancio del brand, volto a conquistare una nuova generazione di consumatori teenager e young adult.

Floria Fiorucci, sorella e‘braccio-destro di Elio per tutta la sua vita, spiega: “Ispirato dai valori universali di amore e rispetto, il magico mondo Love THERAPY con i suoi iconici gnomi, è la colorita espressione della creatività italiana che si sviluppa al di fuori di regole classiche. LOVE THERAPY World è giocoso, amorevole, positivo, dolce, creativo, etico e cruelty free“.

“E’un onore essere parte del rilancio di questa meraviglioso marchio che ha significato tanto per un’intera generazione – aggiunge Maria G. Gurrieri, MD CPLG Sud Europa – E’ veramente un esempio di eccellenza italiana che integra in modo bello il portafoglio di brand di CPLG”.

LOVE THERAPY ha collaborato in passato con varie aziende di prestigio, tra cui Fiat 500, Labello, H&M, Oviesse e Bassetti. Grazie a tali accordi di licenza il marchio consolidato per il target Teen / Young Adult.

CPLG lavorerà a stretto contatto con la famiglia Fiorucci per rendere LOVE THERAPY un marchio internazionale lifestyle declinabile nelle più svariate categorie a partire dall’high end fashion.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter