Dall’accordo di licenza tra The Lighthouse Company e Viacom Italia due nuove linee di occhiali

The Lighthouse Company, azienda specializzata nella produzione di occhiali per bambini e ragazzi, e Viacom Italia hanno siglato un accordo di licenza per la realizzazione di due nuove linee di occhiali da vista e da sole ispirate a MTV, il principale brand di intrattenimento di Viacom per ragazzi, e alle property di successo Spongebob e Paw Patrol.

Le due nuove collezioni di occhiali, da vista e da sole, destinate al target Kids, sono caratterizzate da un design attuale, divertente e creativo e da una particolare attenzione alla qualità dei materiali e allo sviluppo tecnico.

The Lighthouse Company ha inoltre siglato per queste linee di occhiali un importante accordo di distribuzione con Vision Group, il più grande network distributivo dell’ottica italiana con sede a Milano, a cui si riconducono oggi più di 2100 Centri Ottici in tutta Italia, gestiti da oltre 1.700 imprenditori che operano con i marchi Vision Is, Optical Master Club, Vision Service, Eurovista, Occhibelli e VisionOttica, insegna nazionale del Gruppo.

Vision Group garantirà una distribuzione estremamente estesa e capillare, non solo in Italia, ma anche a livello mondiale.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter