Frida Kahlo x Calzedonia

Il programma licensing di Frida Kahlo continua a crescere in modo costante ed Art Ask Agency, agenzia licensing con sede a Barcellona, è lieta di annunciare la sua ultima collaborazione di Frida Kahlo con Calzedonia, rivenditore mondiale di abbigliamento da mare e calzamaglie

Il Gruppo Calzedonia è uno dei principali attori del settore abbigliamento a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale ed ha un canale di vendita online consolidato che darà ai fan di Frida la possibilità di acquistare prodotti, una volta lanciati a marzo 2021.

La gamma di prodotti, raffigurante l’iconico marchio di lifestyle Frida Kahlo, includerà 7 paia di calzini che soddisfano vari target di consumatori e stili, tra cui casual, elegante e sportivo, e 4 paia di collant decorate. Il lancio sarà accompagnato dalle comunicazioni di marketing di Calzedonia e dalla comunicazione in store in tutto il mondo.
Siamo estremamente orgogliosi e onorati di collaborare con il fantastico team di Calzedonia per questa collezione di prodotti con licenza. Non vedo l’ora del lancio! “- Maria Strid, proprietaria dell’agenzia Art Ask.
Lo stile caratteristico di Kahlo, dalle lunghe gonne a ruota alle camicette ricamate e alle intricate composizioni floreali tra i capelli, è ricco di immagini estetiche e ha permesso all’artista di entrare in risonanza con il pubblico anche nel 21° secolo, diventando il fulcro della moda internazionale e ispirando le collezioni degli haute couturier e del mondo della moda in generale, dalle passerelle alle tendenze streetwear. I calzini, oggi interamente di tendenza e protagonisti di innumerevoli outfit cool negli ultimi mesi (loungewear e non), si animano di stampe allegre e luminose in vero ‘Rebel’ stile.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter