Hello Kitty: nuova collaborazione con Pinko

CRIS CONF realizzerà una linea di abbigliamento Hello Kitty dedicata al target Adulto. 

Sanrio, azienda di respiro internazionale fondata nel 1960 in Giappone da Shintaro Tsuji e conosciuta in tutto il mondo, è lieta di announciare una nuova ed importante collaborazione con Cris Conf S.p.A., proprietaria del contemporary fashion brand Pinko.

L’accordo prevede il lancio di una linea di abbigliamento Hello Kitty che comprende una serie di capispalla e accessori tra cui T-shirt, Felpe, Cardigan, Giacche, Bomber e Fashion Bags che riprodurranno il lifestyle brand Hello Kitty in modo unico ed originale.

Il lancio della collezione è previsto per la Primavera / Estate 2018 e sarà disponibile a livello worldwide in tutti i 180 negozi monomarca di proprietà oltre a 1500 corner nei department stores.

Pietro Negra, Presidente Pinko ha affermato: “Hello Kitty è un personaggio iconico e ne abbiamo voluto interpretare il lato glam, aspetto che ci piace esaltare in tutte le nostre collaborazioni”.

Moris Calasso, Direttore Licensing Sanrio ha aggiunto “Sanrio è entusiasta di questa collaborazione con Cris Conf e il suo marchio Pinko conosciuto in tutto il mondo. Attendiamo l’arrivo della collezione negli store e siamo certi sarà di appeal per tutte le donne che vogliono sentirsi moderne e alla moda”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter