Il CD Ridi&Impara del Cagnolino di Fisher-Price in regalo con La Roche-Posay
Health & Beauty
Fisher-Price è da sempre vicino ai bimbi più piccoli, grazie a giochi didattici e divertenti, ma anche con iniziative che coinvolgono tutta la famiglia.
In collaborazione con La Roche-Posay, alleato della pelle sensibile, anche quella dei bambini più piccoli, Fisher-Price lancia un’iniziativa speciale presso tutte le farmacie aderenti.
Dal 7 gennaio e fino al 31 marzo, all’acquisto di un prodotto a scelta della gamma Cicaplast o della gamma Lipikar di La Roche-Posay, si potrà ricevere il CD Ridi&Impara del famoso Cagnolino Fisher-Price!
Il CD racchiude tante canzoncine pensate per i più piccoli, che assieme alla loro famiglia potranno divertirsi imparando versi in rima e filastrocche. Cagnolino, Sorellina, Scimmietta e Ranocchietta accompagneranno tutti i più piccoli all’interno del magico mondo dell’ABC, delle forme e dei colori!
I prodotti Cicaplast e Lipikar si prenderanno cura della pelle dei bambini, dal bagnetto all’idratazione, donando comfort e serenità a tutta la famiglia.