Il mondo del licensing si è incontrato a LIMA MindMix™ 2018

Dopo l’edizione del 2016 tenutasi a Berlino e l’edizione 2017 a Milano, l’edizione 2018 dell’evento LIMA MindMix™ si è svolta a Londra presso la sede di TCC Global ad Hounslow lo scorso 27 giugno

di: Maura Rastelli

LIMA MindMix™, uno dei principali eventi realizzati in Europa da LIMA (Licensing Industry Merchandisers’ Association), è un forum interamente dedicato al licensing che consente il confronto interattivo tra i principali professionisti del settore a livello internazionale.

All’organizzazione dell’evento hanno collaborato i rappresentanti LIMA di USA, UK, Germania, Italia.

Hanno presenziato all’evento Charles RiottoMaura ReganMaura Regan, ex Vicepresidente Esecutivo  di LIMA, dal 1 luglio è Presidente dell’organizzazione internazionale, essendo succeduta a Charles Riotto, ritiratosi in pensione il 30 giugno dopo una carriera di 21 anni alla presidenza di LIMA.

L’argomento dell’edizione 2018, LIMA MindMix™: Licensing 2025, è stato affrontato attraverso una serie di presentazionitavole rotonde condotte dai migliori professionisti del licensing, che hanno affrontato temi di particolare rilievo e interesse per il settore.

Quattro le presentazioni: The Intersection of Consumer & Brand – How and Why it’s Changing di Vanella Jackson, CEO, Hall and Partners;  FutureThink: Breaking Down the Characteristics of Successful, Adaptive Companies di Stephanie Wissink, Managing Director, Research Analyst, Consumer, Jefferies LLC; Adapting to Ever-Changing Platforms and Technology di Taco Ketelaar, Co-Founder Dffrnt Media; Future Disruptions in Retail – Drivers of Change di Boris Planer, Director Go-To Market Insights, Planet Retail.

Nove le tavole rotonde:  The Future of Employment in an AI World, condotta da Tim Pike, Deputy Agent, Bank of England; The Future of Mobility, condotta da Bernd Conrad, Founder, Conrad Enterprises; Data Protection and Brexit – Legal Questions Shaping the Future, condotta da Christian Fortmann, Trademark & Design Attorney, 24IP; Why CSR Will Matter Going Forward, condotta da Mike Dunn, Founder, President, Octane; Generations Under the Influence(r),condotta da Angela Farrugia, EVP/Group Managing Director, CAA-GBG; Game Changer? The eSports Ecosystem,condotta da Mike Stubbs, Freelance Journalist; Why Blockchain Matters, condotta da Casey Lau, VP Licensing & Brand, BLMP Network; Global Trends in Consumer Attitudes and Spending, condotta da Max Templeman, Senior Insights Manager, Consumer Choices.

 

Lima_rappresentanti_Mind Mix2018

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter