In uscita al cinema il nuovo film, “PAW Patrol: Il Super Film”

Per PAW Patrol, nell’anno del decimo anniversario del franchise, arriva il nuovo film, “PAW Patrol: Il Super Film”, nelle sale dal 28 settembre 2023.

PAW Patrol si conferma la property #1 nel giocattolo nel segmento Pre-Scolare

Il Team Consumer Products di Paramount sarà presente al Milano Licensing Day per illustrare successi e novità delle sue property

Simone Fenu
Simone Fenu

Il team Consumer Products guidato da Simone Fenu, Senior Director licensing Italia, Grecia, Malta per Paramount, parteciperà al Milano Licensing Day 2023, un’occasione per raccontare i successi e le novità in arrivo, a cominciare dalla property prescolare più amata: i PAW Patrol.

PAW Patrol, la property prodotta da Spin Master Entertainment e Nickelodeon che racconta le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e della sua squadra di cuccioli, ha festeggiato quest’anno il suo decimo anniversario confermandosi #1 nel comparto giocattoli della categoria pre-scolare. In Italia, le avventure della squadra dei PAW Patrol sono in onda su NickJr (canale Sky 603), il brand prescolare di Paramount.

C’è grande attesa per l’uscita del secondo film, “PAW Patrol: Il Super Film” in arrivo nelle sale cinematografiche da giovedì 28 settembre. Il film, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Eagle Pictures, vedrà i cuccioli acquisire nuovi poteri per fermare i cattivi. Decisiva sarà Skye, la cucciola più piccola della squadra che imparerà a fare la differenza.

In occasione dell’uscita del film, è partito anche un tour dedicato ai PAW Patrol che, dopo la prima tappa dello scorso weekend al Centro Commerciale La Corte di Bellinzago, si sposterà in diverse città italiane tra cui Genova, Roma, Venezia per terminare il 7 e 8 ottobre con una super tappa finale a Mirabilandia.

Il PAW Patrol Tour offrirà a tutti i partecipanti, bambini e famiglie, l’opportunità di vivere l’esperienza con i cuccioli più amati come mai prima d’ora con diverse attività, pensate per bambini di età dai 5 ai 12 anni. Nella tappa finale di Mirabilandia saranno presenti anche i Costume Characters dei PAW Patrol per un Meet & Greet indimenticabile. I Costume Characters di Chase e Skye saranno presenti anche in una giornata delle altre 4 tappe.

Per PAW Patrol, in occasione dell’uscita del film, sono stati chiusi accordi con ben 50 top brand che coprono una gamma molto ampia di categorie merceologiche: giocattolo, food, editoria, softlines, accessori, distribuzione. In particolare, Panini, Ferrero, Balocco, Zaini, Mondo, Clementoni, Cereal Italia, Nestlè, Optima sono i principali partner oltre a molti altri e, naturalmente, a Spin Master, il principale partner del giocattolo.

Appuntamento, quindi, giovedì 14 settembre al Milano Licensing Day, per queste e altre novità in arrivo da Paramount.

PawPatrol_FILM_CHASE

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter