JUVENTUS ICON COLLECTION | NEW DROP

Un nuovo approccio, uno stile deciso che re-imposta gli standard estetici attuali grazie ad una selezione di item e accessori ispirati all’heritage Juventus ma interpretati in chiave contemporanea.

La nuova collezione ICON SS 2021 apre un dialogo con le nuove generazioni, diversificate e multiculturali, che si impegnano a far sentire la propria voce in ogni ambito, da quello creativo a quello sociale, con forza e senza paura.

Un DROP che dà risalto all’essenzialità grazie ad item dal fit e dall’estetica genderless: una serie di tees esaltate da grafiche di ispirazione 90’s caratterizzate da volumi comfort e relaxed.

I nuovi accessori, come il bucket hat e gli occhiali da sole, rispecchiano lo spirito di questa nuova collezione e del target al quale si propone, una generazione dall’anima artistica e consciousness, libera e allo stesso tempo informata e attenta, la Gen Z.

Tutti gli item della collezione sono nati per creare infinite combinazioni così da lasciare piena libertà creativa a chi la sceglie, assicurando sempre soluzioni fresche, audaci e cool.

I colori rappresentano il DNA Juventus, l’identità dell’azienda e ciò che più la contraddistingue: il bianco e il nero dominano la collezione ma non mancano dettagli pink, un richiamo a quelle che sono le radici e il retaggio storico della Juve che, ad oggi, risulta essere più vivo e attuale che mai.

Novità, innovazione, consapevolezza, rottura degli schemi, proiezione verso il futuro senza dimenticare mai le origini, questa nuova collezione rappresenta quei valori e quella filosofia che è alla base dello spirito Juve che significa vivere ed agire costantemente Live Ahead.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter