Juventus lancia la nuova collezione ICON feat. Loco Dice

L’incontro tra musica, lifestyle e stile visionario ispirato agli anni ’90 

Uno stile visionario, che supera le convenzioni e stabilisce nuovi canoni estetici: è quello della nuova collezione ICON lanciata da Juventus, attraverso la quale il Brand, dopo essere stato protagonista in eventi di respiro internazionale quali Boiler Room e Club to Club, crea ancora una volta una perfetta simbiosi tra lifestyle e musica. È infatti Loco Dice, uno degli artisti più apprezzati e innovativi del panorama musicale, a farsi ambasciatore della nuova linea.

Un legame tra pezzi del dj internazionale, capace di abbattere le barriere musicali tra generi diversi, e la nuova collezione ICON che nasce per permettere nuove combinazioni, liberando la fantasia di chi sceglie di indossare capi freschi, audaci, ispirati alle divise degli anni ’90, ma allo stesso tempo estremamente contemporanei e in linea con lo stile streetwear.

Ai colori dominanti, ovviamente il bianco e nero, si aggiunge l’arancione, che in questa stagione caratterizza la terza divisa da gioco. La vestibilità ampia e il comfort regalato dai capi sono in linea con le tendenze del momento, ma sono la filosofia innovativa, l’approccio anticonformista, il desiderio di andare oltre l’ordinario che rendono la nuova collezione ICON il perfetto simbolo di ciò che ispira e muove Juventus: l’essere in ogni gesto, in ogni momento, semplicemente Live Ahead.

https://store.juventus.com/it/content/icon-collection

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter