La serie targata CN ‘We Bare Bears, Siamo Solo Orsi’ protagonista della Capsule Collection firmata White* per l’autunno/inverno 2020

Dopo il successo televisivo, We Bare Bears – Siamo Solo Orsi, la seguitissima serie targata Cartoon Network diventata un cult tra gli spettatori del canale,  sarà protagonista di una nuovissima capsule collection firmata da Gianmario Stuppello, anima creativa di WHITE*. 

La capsule collection sarà composta da felpe, abiti, maglioncini e pantaloni per creare un total look divertente e colorato. Capo di punta della collection è il cappotto in tre varianti colore e ciascuno dedicato a uno dei protagonisti con grafica allover.

 La collezione sarà disponibile in autunno presso boutique selezionate.

 Gli episodi di We Bare Bears- Siamo solo Orsi  sono in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) tutti i giorni alle 7.45 e alle 17.25.

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter