Lancio internazionale per Chupa Chups® e Tezenis

Chupa Chups®, uno dei brand più famosi e sorprendenti al mondo nel settore Confectionary, ha annunciato la collaborazione con Tezenis, leader in Italia nel settore Underwear, per la realizzazione di una capsule collection ispirata al famoso marchio di lecca-lecca.

Chupa Chups® e Tezenis hanno sottolineato che la collezione nasce non da un semplice accordo di licenza, ma da una vera partnership in cui trovano espressione i valori più autentici e il know-how dei due marchi; un progetto a 360 ° che coinvolgerà tutti i consumatori con strategie di comunicazione mirate.
La nuova capsule collection Chupa Chups®, caratterizzata da un look fresco, accattivante e ispirato alle tendenze più attuali, comprende: biancheria intima, abbigliamento, body, t-shirt, pigiami rivolti al target donna, uomo e bambino. Una gamma di prodotti coloratissimi caratterizzata da stampe all-over che giocano sull’icona “lolly-POP”, sull’inconfondibile logo creato da Salvador Dalì e su slogan divertenti. Una collezione dedicata a tutti coloro che vogliono esprimere uno stile controcorrente in ogni occasione.

La collezione sarà disponibile in oltre 550 punti vendita Tezenis in più di 20 paesi di tutto il mondo a partire dalla metà di marzo, online sul sito www.tezenis.com. Il lancio dell’accordo di co-branding sarà supportato da una serie di eventi in tutti i negozi Tezenis in Europa, Russia e Medio Oriente, dove verranno distribuiti i famosi lecca-lecca. I negozi monomarca Tezenis di Barcellona – città d’origine del marchio Chupa Chups® – Lisbona, Londra, Milano, Roma e Verona – città d’origine del marchio Tezenis – ospiteranno inoltre un evento dedicato.

“Siamo particolarmente contenti della partnership con Calzedonia Group; grazie a questo accordo estenderemo il nostro brand nella categoria dell’abbigliamento Underwear e Athleisure wear con  un progetto a 360°. Divertimento e sfrontatezza sono due valori chiave di Chupa Chups® che Tezenis ha saputo interpretare perfettamente in questa collezione FUNDERWEAR”, ha dichiarato Marta Ballesteros, Licensing Area Manager di Perfetti van Melle.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter