Blaze e le Mega Macchine

Blaze e Le Mega Macchine è un cartone animato pensato per stimolare nei bambini la curiosità verso i meccanismi tecnologici e il loro funzionamento.

Blaze può infatti trasformarsi ed assumere la forma di un oggetto, a patto che quest’ultimo sia correttamente progettato. Ed è qui che interviene l’interattività di questa serie animata: Blaze, il monster truck e AJ, il suo coraggioso giovane pilota, incoraggiano infatti i piccoli spettatori a partecipare al ragionamento logico sotteso ad ogni progetto.

Blaze è la prima serie animata prescolare che si focalizza sul metodo STEM (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) introducendo i bambini a casa ai primi principi scientifici in modo divertente, avventuroso e avvincente.

Punti di forza: STEM + avventure + monster trucks + comedy.

Target:

Core: bambini/bambine 2-6 anni.

Sebbene una serie con protagonista un monster truck possa sembrare più appealing sui maschi, nel cast sono presenti anche protagoniste femminili, Gabby e Starla, molto forti, capaci e intelligenti, che piaceranno anche alle bambine.

Licenziante: Viacom International Media Networks

Licenziante

Paramount Global 

Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA) è leader nel settore media e dell’entertainment a livello globale e crea contenuti ed esperienze premium distribuiti in tutto il mondo Guidata da studios ico...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter