Charlotte M.

Charlotte è una Content Creator, una teenager di 14 anni con uno storytelling vero ed efficace, che la fa avvicinare con successo ai suoi numerosi fan

Charlotte M. ha più di 1 milione di iscritti su YouTube ed è seguita sui principali social, come Instagram e Tik Tok dove i suoi follower sono sempre in crescita.

Charlotte trova i suoi follower principalmente in un pubblico femminile di ragazze in età scolare e teenagers, amata perchè racconta ai suoi fan le sue avventure da giovane ragazza alle prese con i temi più consueti per la sua età come i primi amori, le amicizie ma anche i litigi, l’andare a scuola e le cose da fare nel tempo libero.

La sua passione per la musica l’ha portata a rilasciare 4 singoli che si sono rivelati delle vere hit: “I Love You”, “Buum Buum”, “Hola Flamingo” e “Best Friend”. Oltre alla musica, Charlotte M. ama anche scrivere: ha già pubblicato due libri, editi da Fabbri Editori, “Un’estate al College Infestato”, “Un Amore Oltreoceano”, e lanciato a febbraio 2022 il terzo libro, “La Mia Vita Segreta”, sempre edito da Fabbri Editori.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter