Gigantosaurus

Gigantosaurus è una dino-kids comedy prodotta da Cyber Group Studios, adatta ad un target dai 4-6 anni, che fa immergere i giovani spettatori in un mondo di avventure e scoperte nell’era preistorica

L’amicizia, l’immaginazione e la curiosità sono i valori che legano Rocky, Bill, Tiny e Mazu, quattro giovani dinosauri in procinto di scoprire il mondo, tra brachiosauri dal collo lungo e enormi triceratopi. Ma soprattutto, tra piante altissime e giungle cespugliose, vive l’enorme Gigantosaurus.

Gigantosaurus è nato dall’immaginazione di Jonny Duddle nel suo libro eponimo, dove ha voluto mostrare ai bambini come poter giocare con le proprie paure. Uno dei quattro eroi, il più coraggioso del gruppo, non esita ad allarmare gli altri, convinto di continuare a vedere dappertutto il temutissimo Gigantosaurus… finché il mostro non appare davvero!

Da febbraio 2022 è in onda su Rai YoYo la seconda stagione della serie e i suoi episodi sono disponibili in ogni momento su Rai Play!

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter