Gudetama

Gudetama è uno dei character più iconici della famiglia Sanrio

“Gude-Tama” in italiano significa “uovo pigro” per cui, come tutte le uova, Gudetama non ha genere ed è caratterizzato dal suo approccio sempre pigro e demotivato.
Consapevole del suo destino, che sarà quello di essere mangiato, Gudetama è privo di energia e di voglia di fare.

Lanciato in Giappone del 2013, il character ha conquistato ragazzi ed adulti di tutto il mondo con il suo atteggiamento dissacrante e le battute sagaci e ha collezionato una lunghissima serie di collaborazioni: dai cafè in Asia, Europa e Stati Uniti, al fashion & beauty, all’abbigliamento e accessori fino ad avere un aereo personalizzato!

Licenziante

Sanrio

Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 e basato sulla filosofia “small gift, big smile”, secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicit...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter