Hello Kitty

Hello Kitty è apparsa per la prima volta nel 1974 su un portamonete trasparente in vinile. Nel corso degli anni è diventata uno dei personaggi più particolari e interessanti al mondo, un’icona sociale in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie e anche di ispirare designer ed artisti.

Grazie ai suoi brand values – felicità, amicizia, semplicità, capacità di stupire e di coinvolgere, contemporaneità – Hello Kitty è ancora oggi uno dei brand lifestyle più cool sulla scena e continua a collaborare con alcune tra le aziende più importanti al mondo garantendo la sua presenza in tutte le categorie merceologiche.

Hello Kitty si stapreparando per celebrare il 50°anniversario, a partire dal 1° novembre 2023 e per tutto il 2024. I leitmotiv dei festeggiamenti saranno l’amicizia ed il futuro e ci saranno moltissimi eventi sia a livello globale che locale e campagne di comunicazione e di PR.

I diritti licensing della licenza sono gestiti in Italia da Sanrio.

Licenziante

Sanrio

Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 e basato sulla filosofia “One World, Connecting Smiles”, che si pone l’obiettivo di promuovere la comunicazion...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter