Jack Ottanio

Rainbow è agente licenziatario di Jack Ottanio, e rappresenta il suo portfolio artistico nel mondo

Artista visionario, futurista ed eclettico, Ottanio ha uno stile pop inconfondibile. Il suo mix di tecniche combina elementi classici e innovazione andando a comporre un ampio portfolio da cui attingere per diffondere il suo ricco immaginario, fatto di paesaggi futuristici, città in galassie perdute e molto altro. Il portfolio di Jack include oltre 70 design coloratissimi e sorprendenti, adatti a tutte le fasce di pubblico.

L’opera di Ottanio continua a crescere e alimentare un compendio unico di lavori collezionabili e versatili, che Rainbow rappresenterà per portare il tuo stile originale e pop nel mercato delle licenze, superando tutti i confini di genere, geografia ed età.

Jack_Ottanio_2022

Licenziante

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo, Rainbow è nota in tutto il mondo grazie a brand di straordinario successo come la saga dello Wi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter