LIFE

Moderna, avanguardistica e conosciuta a livello mondiale, LIFE è una rivista statunitense che dal 1936 ha raccontato la “vita” del mondo intero e che ha fatto la storia del fotogiornalismo

Dall’uscita del suo primo numero il 23 Novembre 1936, LIFE è la fonte e la raccolta di immagini di fotogiornalismo più rispettata al mondo.

I suoi fotoreporter hanno immortalato alcuni degli eventi più significativi del XX secolo: storia, moda, sport, cinema e natura. La rivista spazia tra i più svariati temi con una missione costante: “To see LIFE; To see the world; To eyewitness great events.”

Le immagini del suo archivio sono iconiche, ritraggono sia momenti di quotidianità sia momenti epici della nostra storia, una vera e propria finestra sul mondo visto dagli occhi del fotografo.

LIFE è archivio di esperienze umane e della percezione di grandi artisti sul mondo e le sue immagini iconiche hanno resistito alla prova del tempo.

Licenziante

Maurizio Distefano The evolution of Licensing

Maurizio Distefano Licensing: l’agenzia che guarda sempre verso il futuro Ogni anno sono sempre di più le property di successo che entrano a far parte del portfolio dell’agenzia, che non si limi...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter