Mattel Games

UNO – ideato nel 1971 da un barbiere di Cincinnati, Ohio, l’iconico gioco di carte è stato creato per consentire alle famiglie di trascorrere del tempo insieme ed è diventato rapidamente un elemento immancabile in ogni casa. UNO è diventato un vero fenomeno globale e offre ai fan di tutte le età una varietà di giochi innovativi sia fisici che digitali. Nel 2022 il gioco di carte numero UNO al mondo continua ad espandere il proprio portafoglio con grandi novità per partite sempre più divertenti ed avvincenti.

SCRABBLE – aiuta i giocatori ad affrontare le sfide con immaginazione grazie alle tessere con le lettere dell’alfabeto. Lo scopo è quello di creare connessioni tra le lettere per formare parole. Scrabble è il gioco di parole che ha fatto impazzire e arrovellare tutti alla ricerca della parola vincente. Nel 2021 Scrabble ha rinnovato il suo look con un nuovo logo e un pack minimal, colorato per raggiungere un target sempre più ampio e trasversale.

PICTIONARY – con il motto “parole disegnate per risposte azzardate!”, è un gioco facile e divertente, perfetto per tutte le età. Se amate disegnare, con Pictionary non è necessario essere degli artisti per vincere, ma è sufficiente liberare la propria creatività. L’obiettivo del gioco consiste nel fare indovinare i soggetti dei propri disegni ai compagni di squadra. Indovinando, la squadra potrà procedere sulle caselle della plancia. Vince la prima squadra a raggiungere il traguardo.

Licenziante

Mattel

Leader nel settore del giocattolo, Mattel è un’azienda globale che focalizzandosi sui temi dell’apprendimento e della crescita vuole ispirare le nuove generazioni a costruire un futuro migliore ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter