MOTU – Masters of the Universe

Mattel ha riportato uno dei suoi straordinari marchi, un’icona della cultura pop contemporanea, Masters of the Universe, con i suoi protagonisti He-Man e Skeletor.

Dall’originario lancio nel 1982, Masters of the Universe è stato un fenomeno culturale che ha attraversato molte generazioni, accendendo la “forza” tra i fan di tutto il mondo. Negli anni ’80, Masters of the Universe era già un franchise da 2 miliardi di dollari, compresi giocattoli e prodotti di consumo.

Nel 2022, in occasione del suo 40° anniversario, Mattel ha riportato in vita Masters of the Universe attraverso un progetto franchise globale che ha coinvolto vari tipi di contenuti per tutti i fan, espandendo la storia e i personaggi all’interno del vasto universo. Le serie animate “He-Man and the Masters of the Universe” e “Revelation” sono disponibili su Netflix.

I diritti licensing delle licenze Mattel sono gestiti in Italia dall’agenzia Victoria Licensing

Licenziante

Mattel

Mattel è una delle principali aziende globali nel settore dei giocattoli e possiede uno dei portafogli più solidi di franchise per l'intrattenimento familiare e per bambini a livello mondiale Crea ...
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter