Quipos Srl

QUIPOS nasce a Milano nel 1971 come agenzia di rappresentanza di autori e disegnatori, fondata da Marcelo Ravoni e Coleta Goria.

Da quei primi anni in cui i  clienti erano rappresentati esclusivamente da editori di giornali e di libri, Quipos,  adeguandosi ai cambiamenti del mercato, è passata ad una grande varietà di obbiettivi e di interventi in settori come il merchandising, le promozioni, la pubblicità, la televisione, la multimedialità.
 
Oltre alla tradizionale e fondamentale attività di rappresentanza di disegnatori e autori per lo più italiani,  per ogni sorta di sfruttamento economico delle loro opere e per la protezione dei loro diritti in tutti i campi, Quipos organizza e coordina opere grafiche, grafico-letterarie e audiovisive. Inoltre dal 1982 l’agenzia ha  sviluppato  progetti di “packaging” editoriale e promozione e produzione di disegni animati.

Info aziendali

Sito webhttp://www.quipos.net/
IndirizzoVia Ariberto 24
Milano
Telefono +39 028373593 +39 89401934

Referenti

ReferenteColeta Goria
Emailcgoria@quipos.net

Licenze

La Linea

OSVALDO CAVANDOLI, in arte CAVA, viene ricordato quasi esclusivamente per la sua borbottante LINEA. Nasce dalla sua matita bianca con un sorriso e le braccia aperte alla vita, un po’ sgarbata, iras...

Pimpa

Pimpa è la ormai famosa cagnolina a pois rossi protagonista di storie a fumetti nata dalla fantasia di Altan nel 1975. Si rivolge alla fascia d’età della prima infanzia, tra i 2 e i 7 anni. ...
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter