Luxury Zone presenta la nuova collezione “Margherita” nata dalla partnership con GURU

Il Brand del Gruppo Gens Aurea lancia un’inedita collezione di gioielli in argento prodotti in esclusiva per GURU e raffiguranti l’iconica margherita a sei petali.

Il Gruppo Gens Aurea, il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi, ha siglato una partnership con GURU, celebre marchio fashion che ha vivacizzato il mondo della moda a partire dagli anni 2000 con un successo nazionale.

Dal sodalizio tra le due aziende, interpreti dell’artigianalità e dello stile italiano, nasce oggi la collezione denominata Margherita, in omaggio al logo floreale simbolo di GURU. La nuova collezione porta la firma in esclusiva di Luxury Zone, Brand di proprietà di Gens Aurea.

La favola della margherita più famosa della moda trasmette da sempre spensieratezza e ottimismo. Gli stessi valori che ispirano il lancio dell’inedita collezione di Luxury Zone, composta da: orecchini, collane, anelli e bracciali dal design grintoso e raffiguranti l’iconica margherita a sei petali di GURU.

I gioielli, 100% Made in Italy, sono realizzati in argento, con varie dimensioni e brillanti colorazioni smaltate: multicolori, monocolore (in versione bianco o blu) e forati.

L’esclusiva collezione Margherita sarà in vendita, a partire da luglio, online sul sito luxuryzone.it e in negozi selezionati Luxury Zone e OroCash, altro Marchio del Gruppo Gens Aurea e leader storico nella compravendita di preziosi in Italia e in Europa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter