Maurizio Distefano Licensing conclude l’accordo per una linea di abbigliamento dedicata a Bing firmata Chicco

Chicco sviluppa una capsule moda dedicata a Bing per bambini dai 9 mesi ai 4 anni 

Maurizio Distefano Licensing ha concluso l’accordo di licenza per la property Bing, che si conferma una delle più richieste del momento, con Chicco, che ha disegnato una capsule collection per bambini dai 9 mesi ai 4 anni per la collezione primavera/estate 2020. In questa nuova linea, si ritrova tutto il know how di Chicco: dall’attenzione ai tessuti, al massimo comfort per i più piccoli senza tralasciare i dettagli estetici con le grafiche di Bing.

Oltre alla messa in onda giornaliera su Rai YoYo, con 15 episodi al giorno, Bing è presente anche sul canale DeA Junior.

La popolarità di Bing non si limita solo al mondo televisivo, ma si rispecchia anche nella realtà dell’esperienza immersiva offerta da Leolandia, che permette ai suoi visitatori di incontrare Bing e Flop di persona. Inoltre, i fan sui social italiani continuano a crescere, con 60.000 Mi Piace sulla pagina Facebook, più di 300.000 iscritti al canale YouTube che raggiunge 1.000.000 di views ogni 24 ore e tantissimi follower su Instagram.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter