Occhiali Vespa: nuova collezione firmata da L’Amy Group

Era il 1946 quando la prima Vespa uscì dallo stabilimento di Pontedera e quest’anno in occasione del suo 70esimo anniversario, dalla partnership tra il Gruppo Piaggio con  L’Amy Group, azienda leader nel mondo dell’occhialeria, orologeria e bijoux di griffe di alta moda, è nata una nuova capsule collection che celebra, in un mix di tradizione ed innovazione, la storia di un veicolo che è diventato esempio di design e simbolo della più raffinata eleganza italiana.

La collezione, che comprende occhiali vista e sole Made in Italy, sa mescolare materiali e curve futuristiche con linee classiche ed eleganti, come quelle che hanno reso Vespa lo scooter più famoso al mondo, con oltre 18 milioni di esemplari diffusi nei cinque continenti.

Per celebrare questo mito, simbolo di gioventù e libertà, le linee che hanno reso celebre Vespa sono state declinate in montature dalla personalizzazione esclusiva, richiamandone il fascino e il design esclusivo. Lenti colorate, a specchio o fumé, montature classiche, retrò o d’avanguardia destinate ad ogni target.

La nuova linea, presentata in esclusiva lo scorso febbraio durante il MIDO, sarà distribuita attraverso una selezione di ottici e di showroom Piaggio in diversi paesi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter