Original Marines al Mattel Licensing Conference 2018 riceve i premi Best Licensee Soft Lines e Licensee Of The Year

Il brand si aggiudica i premi Best Licensee Soft Lines e Licensee Of The Year

Original Marines licenziatario dei brands Mattel, Barbie e Hot Wheels, ha ricevuto in occasione del Mattel Licensing Conference 2018, due premi: Best Licensee Soft Lines e Licensee Of The Year.
All’atteso appuntamento annuale di presentazione di tutte le novità e i progetti relativi ai brands Mattel, che si è tenuto il 15 novembre, sono stati premiati i licenziatari che si sono distinti nel corso del 2018 con progetti di rilievo, presentati attraverso un video coinvolgente ed emozionante.
I premi riconosciuti a Original Marines:

Best Licensee Soft Lines, per aver costruito e ottimamente implementato un progetto di grande valore e visibilità in area softlines, area strategica nel mondo dei consumer product Mattel.

Licensee Of The Year, per aver lasciato il segno ed essersi distinto con lo sviluppo di più collezioni sui core brands Mattel durante tutto l’anno, affiancando sempre grandi progetti di comunicazione integrata e innovativa sia in store che online, raggiungendo così il cuore dei piccoli consumatori.

Una conferma alla passione e professionalità di un brand che da 35 anni è vicino ai bambini e alle famiglie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter