Original Marines presenta le collezioni su licenza per la Primavera-Estate 2020

Original Marines ha presentato ieri a Milano, in un evento dedicato alla stampa, le collezioni Primavera-Estate 2020 da 0 a 14 anni, tra cui le capsule collection su licenza

di Maura Rastelli 

Per la collezione Spring Summer 2020 Original Marines interpreterà licenze trasversali maschili e femminili rivolte ai diversi target: Disney, Marvel, Looney Tunes, Popeye, Ghost Busters, Smiley, Hello Kitty.

Per il target  Baby Boy (3/6 mesi – 30/36 mesi) e Boy (3/4 anni – 13/14 anni): felpe, t-shirt, pantaloni jogging e shorts nelle tonalità del giallo ocra, nero e bianco, oltrepassano le occasioni dello sport e diventano di uso quotidiano. I capi assecondano il movimento e accolgono dettagli tecnici e lettering sportivi. Spiderman diviene protagonista di felpe e t-shirt.

I toni del bianco, rosso e blu predominano invece nelle proposte della linea The Sailor, il tema ispirato al mondo della nautica. Ricercato e contemporaneo, il tema è caratterizzato da un equilibrato mix di materiali e denim arricchiti da american flag, righe baiadera, micro loghi e grafiche illustrate con Popeye per i più piccoli.

Per il target Baby Girl (3/6 mesi – 30/36 mesi) e Girl (3/4 anni – 13/14 anni): City lifestyle è lo spirito che anima il tema dedicato alla bambina, dove uno stile street&fashion personalizza le proposte della prossima stagione primaverile. Stampe lettering e Minnie caratterizzano i capi. Pants cinque tasche, pantaloni culotte, gonne, t-shirt nei toni del nero, giallo, argento e bianco.Atmosfera sail reinterpretata anche al femminile nei colori blu, rosso e bianco. Olivia, la fidanzata di Popeye, per le bambine e la mitica Minnie per le più piccole personalizzano i capi con stampe e paillettes.

A sua volta nella linea Basic Spring proposte unconventional per la bambina, mentre per le più piccole Hello Kitty nelle tonalità pastello accese da tocchi fluo caratterizza gli outfit.

La Magia Disney reinterpretata da Original Marines si esprime nella linea Special Day, su t-shirt personalizzate dalle icone delle Disney Princess come Elsa di Frozen, Cenerentola, Belle, Jasmine …giocate con stampe, sfumature pastello ed effetti tie & dye.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter