Partnership tra Fiat e Collistar per la nuova collezione make-up Ti Amo 500

In occasione del recente Tfwa World Exibition di Cannes, Fiat Collistar  hanno presentato la nuova collezione make-up Ti Amo 500 che, in edizione limitata, sarà in vendita da febbraio 2016 in oltre 30 Paesi nel mondo.

La partnership tra Fiat e Collistar  rientra nel progetto Ti Amo Italia che, dal 2014, ha visto il brand di cosmesi collaborare con alcuni dei più famosi marchi del made in Italy, come Antonio Marras e Kartell, il cui scopo è la valorizzazione delle eccellenze dell’Italia.

Per la campagna pubblicitaria, Collistar si è nuovamente affidata a Max Cardelli, tra i fotografi più celebrati al mondo, che ritrae Lidia Comini, una giovane modella che incarna la bellezza secondo lo stile della Casa Cosmetica: eleganza, femminilità, fascino.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter