Tonino Lamborghini dà incarico a Beanstalk LLC, agenzia di licensing a livello globale

L’agenzia, leader a livello globale nel settore licensing, è stata incaricata di estendere il marchio italiano di lusso Tonino Lamborghini a nuove categorie di prodotti lifestyle in tutto il mondo

Tonino Lamborghini, marchio italiano di luxury lifestyle, ha incaricato Beanstalk, agenzia globale di licensing per la brand extension, di sviluppare un programma a livello globale.

Contraddistinto da qualità, design ed innovazione imprenditoriale, da oltre 40 anni il brand Tonino Lamborghini diffonde l’essenza del “Italian living” in tutto il mondo – una tradizione che affonda le sue radici nella storia di famiglia e che ha reso il marchio un simbolo globale del lusso. Rinomato per l’artigianalità del tutto italiana, il brand Tonino Lamborghini trasforma la vita quotidiana in un’esperienza unica, diffondendo lo spirito del “Made in Italy” in tutte le sue forme.

Il panorama dei prodotti in licenza a marchio Tonino Lamborghini, che comprende home decor, accessori moda, fragranze e bevande di lusso, testimonia il costante contributo al suo importante heritage, riflettendo così l’eleganza senza tempo che definisce il marchio stesso.

“Siamo lieti di collaborare con Beanstalk e siamo assolutamente fiduciosi che, aver scelto una delle agenzie più prestigiose nel settore del licensing a livello globale, contribuirà in modo significativo alla crescita del business di Tonino Lamborghini in ambito licensing”, ha affermato Paolo Zannoni, Direttore Generale di Tonino Lamborghini. S.p.A. “Vogliamo rafforzare ulteriormente il brand Tonino Lamborghini come marchio di lifestyle italiano di lusso. La consolidata esperienza di Beanstalk nella gestione dei programmi di sviluppo di licenze globali, combinata con la sua vasta rete di contatti, ci aiuterà a raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

In qualità di agenzia di licensing globale esclusiva per Tonino Lamborghini, Beanstalk svilupperà ulteriormente la presenza del marchio attraverso partnership strategiche in varie categorie merceologiche, tra cui l’elettronica di consumo, l’abbigliamento sportivo, alimenti e bevande. Inoltre, in considerazione dello storico ed inconfondibile heritage meccanico del brand, che del resto spazia in settori come ad esempio quello delle biciclette, e del gardening, etc, il progetto di sviluppo affidato a Beanstalk include anche il brand Lamborghini Oleodinamica che vanta oltre 40 anni di storia in ambito prettamente industriale.

Grazie alla sua vasta rete di contatti e alla significativa esperienza nella brand extension strategica di marchi lifestyle, Beanstalk mira ad amplificare il marchio Tonino Lamborghini nel mondo portando il suo inconfondibile stile italiano su nuovi mercati.

Siamo entusiasti di accogliere il marchio Tonino Lamborghini in Beanstalk”, ha affermato Allison Ames, Presidente e CEO di Beanstalk. “Grazie al suo costante impegno verso l’eccellenza e ad un heritage prestigioso, il marchio Tonino Lamborghini rappresenta un’importante opportunità di espansione strategica verso prodotti di lusso innovativi, che permettono di vivere questo marchio iconico attraverso un’esperienza di eleganza, distinzione e prestigio. Non vediamo l’ora di mettere a disposizione tutta la nostra esperienza per estendere ulteriormente l’impronta globale del marchio, realizzando partnership che celebrano e rafforzano sempre di più il suo spirito di vero lusso italiano”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter