Powerpuff Girls x Graziella Braccialini in store dall’8 dicembre

Grazie all’accordo di licenza siglato tra Boing SpA e Graziella Braccialini, le attese capsule collection dedicate a The Powerpuff Girls – il franchise targato Cartoon Network che quest’anno dà il via alle celebrazioni del suo 25esimo anniversario – sono pronte ad essere il regalo più desiderato per il prossimo Natale.

La collezione sarà presente nei punti vendita monomarca Braccialini, presenti su tutto il territorio nazionale, in tutti i migliori punti vendita che trattano il prestigioso marchio di pelletteria e accessori, on line sul sito web dedicato (www.braccialini.it) con l’e-shop dedicato.

Le collezioni Powerpuff Girls x Graziella Braccialini sono composte dalle capsule: The Postcard Collection, con borse, portafogli e t-shirts che vedono Lolly, Dolly e Molly protagoniste di spensierate cartoline inviate da una romantica Parigi; la Macro Collection dove i volti delle tre eroine sono raffigurati su zaini e borse nell’iconico bianco e nero di Graziella Braccialini, mentre il colore irrompe nella divertentissime e glamour mini borse e portachiavi della Shape Collection.

Nel corso del 2024 saranno numerose le iniziative e le partnership che in tutto il mondo vedranno coinvolte le mitiche eroine di Cartoon Network che saranno protagoniste di nuovi prodotti, speciali TV, un filtro social, esperienze digital e promotions focalizzate sul ruolo delle Powerpuff Girls come simbolo di sorellanza e fiducia nelle proprie potenzialità e non semplici personaggi di una serie animata.

The Powerpuff Girls rappresenta uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network che continua ad ispirare nel tempo numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo.

Sin dal loro debutto, il 18 novembre del 1998, Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato ed affascinato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”, salvando ogni giorno il mondo prima di andare a dormire.

Sicure e coraggiose, super cute ma allo stesso tempo super fierce, le Powerpuff Girls sono diventate simbolo di empowerment, incoraggiando con le loro avventure le bambine, le ragazze e le donne a diventare ciò che desiderano, andando oltre gli stereotipi.

La serie classica è ora disponibile on demand sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing (40 del DTT) – rilasciata su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei -, all’interno de “I MITICI”, lo spazio che offre una programmazione volta a far conoscere le serie cult ai bambini di oggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter